Via delle Grazzine 6
25123 Brescia

Mattino: 9.00 - 12.00
Pomeriggio: 15.00 - 18.00

Gli auguri del Presidente

 

Cari parenti,

ci aspettavamo tutti una Pasqua con il cielo azzurro, invitante per correre a far visita a vostri cari, alle vostre nonnine, per gustare insieme una fetta di colomba o per rompere l’uovo di cioccolato, magari per pranzare insieme nella veranda, come già era possibile da qualche settimana.

Ci ritroviamo ancora oggi con un cielo che tende al grigio, in una città stranamente silenziosa, con le vie deserte di gente, affollate solo di timori ed incertezze.

In questa settimana di vigilia, tradizionale per gli auguri, voglio aggiungere la mia parola a quelle di Gloria, Tiziana e Mauro, che con ammirevole impegno cercano nel loro “diario di bordo” settimanale di dipingere immagini e momenti di vita della Pasotti Cottinelli.

Mi unisco a loro per dirvi che alla Pasotti Cottinelli ad oggi tutto procedere ancora regolarmente e che le nostre ospiti sono proprio come le vedete nelle videochiamate.

Sono tranquille e serene, accudite dalle nostre ragazze che, in vostra assenza e per voi, sanno regalare quasi le stesse carezze, le stesse attenzioni, i vostri stessi sorrisi.

Costantemente dimostrano una qualità oggi più che mai importante, il rigore e lo scrupolo nelle prevenzioni prescritte dai nostri bravi medici.

Voglio ancora una volta assicurarvi che continueremo ad adottare ogni possibile forma di precauzione e prevenzione, utilizzando senza economia gli esami preventivi ed i materiali di protezione che da tempo ci eravamo procurati.

Certo, ci dobbiamo anche augurare e sperare che la nostra vicina di casa, una certa Madonna delle Grazzine, continui a tenere lontani dalla Pasotti Cottinelli i malanni che in questi giorni affliggono tante altre strutture.

 

Buona Pasqua a Voi tutti.

Con vive cordialità.

 

Il Presidente

Renzo Catellani

Comments are closed.