Via delle Grazzine 6
25123 Brescia

Mattino: 9.00 - 12.00
Pomeriggio: 15.00 - 18.00

Diario #49 – programmi di primavera

WhatsApp Image 2021-02-26 at 14.16.24 (1)

Buongiorno!

In questa settimana niente di nuovo da segnalare alla Pasotti Cottinelli, quindi vi anticipiamo gli appuntamenti che ci attendono nel prossimo mese.

Marzo, si sa, è il mese pazzerello e per noi è davvero un po’ strano e particolare.

Per prima cosa, la festa dei compleanni che si terrà giovedì 25 avrà una sola festeggiata: la signora Giovanna! A meno che, ovviamente, qualcuno di noi per farle compagnia decida di anticipare il proprio prossimo compleanno e trasferirlo in marzo…non so se conviene però… comunque pensateci.

Poi l’11 del mese sarà il tradizionale giovedì grasso, sapete, quando nei paesi si bruciava la vecchia? Però noi non possiamo bruciare nulla: guai! Si rischia di dare fuoco anche alla casa! Ma il problema maggiore è che di vecchie non ne abbiamo: qui da noi ci sono solo signore diversamente giovani, o, detto altrimenti, signore in cui si è accumulata molta gioventù…

Domenica 21 sarà il primo giorno di primavera: peccato però che qui sembra di essere in primavera già da una settimana…

Meno male almeno la festa della donna ci trova preparati: per l’8 marzo di donne ne abbiamo quante ne volete!! (ne sanno qualcosa i nostri due soli ospiti di sesso maschile).

Oltre agli appuntamenti che vi abbiamo segnalato avremo anche la consueta videochiamata dei clown e quella sempre molto attesa di Padre Pippo. E poi chissà! Continuate a seguirci e scoprirete se succederà anche qualcos’altro!!

A presto!

Gloria, Tiziana e Mauro