Via delle Grazzine 6
25123 Brescia

Mattino: 9.00 - 12.00
Pomeriggio: 15.00 - 18.00

Il saluto del nostro Presidente

Cari parenti,

siamo alla conclusione di un anno estremamente difficile, con una crisi senza fine in ambito sociale, economico e sanitario.

Un anno tuttavia che, per la nostra Pasotti Cottinelli, è stato pieno di soddisfazioni, risultando la nostra Rsa ad oggi senza aver registrato alcuna ospite contagiata da Covid-19, a fronte della tragedia di altre Rsa.

Una situazione che non può essere solo frutto del caso o della fortuna, ma un risultato che è vanto ed orgoglio del nostro personale, dei nostri medici, delle nostre stupende ragazze, dei nostri bravissimi ragazzi, senza sosta sempre impegnati nella prevenzione e nella scrupolosa osservanza delle regole sanitarie loro prescritte.

Ma è anche il risultato dei Vostri sacrifici, delle limitazioni alle visite ai Vostri cari che vi abbiamo imposto, limitazioni che tuttavia, a differenza di altre Rsa, Vi consentono ancora oggi queste stesse visite.

Arriva una buona notizia, perché il nostro Consiglio di Amministrazione ha lasciato invariata, per il prossimo anno, l’attuale retta giornaliera di € 65.

Fra qualche giorno, come ogni anno, ci sarà il tradizionale pomeriggio della Festa Prenatalizia, con tante luci, canti, filastrocche, dolcetti e tanti auguri.

Ovviamente non potrete partecipare, ma la dolcezza e le affettuose attenzioni delle nostre stupende ragazze, siatene certi, sapranno riempire il vuoto lasciato della Vostra mancata presenza.

Ora è il momento degli auguri e dei saluti, da parte mia di un saluto particolare.

Dopo tredici anni ho deciso, con la fine di dicembre, di lasciare l’incarico di Presidente, anche se rimarrò nel Consiglio di Amministrazione.

In questi anni è stato gratificante per me godere della Vostra stima e poter contare costantemente sulla Vostra collaborazione.

Buon Natale a tutti.

Il Presidente
Dr. Renzo Catellanicatellani

Comments are closed.