Buongiorno!
Chi di voi è passato dalla Pasotti Cottinelli in questi giorni si è accorto che la nostra struttura ha cambiato aspetto, “facendosi bella” per le feste.
Degli gnomi o degli elfi (ma più probabilmente delle fatine, dato che nel personale gli uomini non abbondano…) hanno allestito dei bellissimi alberi di Natale, un presepio ed hanno addobbato i reparti e la veranda con buon gusto e anche tanta fantasia: le nostre ospiti hanno apprezzato e hanno fatto i complimenti agli esecutori noti e ignoti.
C’è anche all’ingresso l’albero di Natale con gli addobbi preparati dalle circoscrizioni e ci sono arrivati dei bellissimi lavoretti fatti dai bambini dell’asilo e delle scuole: le nostre ospiti si complimentano con loro e con le brave maestre e tutti noi ringraziamo mandando i nostri Auguri.
Giovedì la Festa Prenatalizia con il passaggio di Babbo Natale con un berretto rosso made in Pasotti Cottinelli (grazie Angela e Isabella!) e la distribuzione dei regali che pare siano stati molto graditi: anche quest’anno tutti gli ospiti sono stati buoni a sufficienza!
Dulcis in fundo, la S.Messa della Vigilia, celebrata da Padre Pippo con grande partecipazione dei nostri ospiti a cui l’anno scorso era tanto mancata…Gesù qui tra noi ha sempre trovato tanti cuori disponibili e molto più caldi della culla di Betlemme!
Tanti auguri di un Santo Natale a tutti voi!!!
A presto!!